mercoledì 4 dicembre 2013

PIÙ FORZA NELLA VITA, ATLETI MASTER SU SKY

Va in onda questa sera, mercoledì 4 dicembre, la prima delle puntate dedicate all’atletica nella trasmissione “Più forza nella vita”, condotta da Jury Chechi alle ore 20.45 su Sky Sport 2 HD (canale 202 per gli abbonati Sky). Protagonista sarà il maratoneta romano Sergio Agnoli, 87 anni, pluricampione mondiale ed europeo master fino a conquistare quattro ori in un’unica rassegna iridata nel 2001 e tre nel 2007. Ospite del programma, il tennista Adriano Panatta.

Il nuovo format televisivo “Più forza nella vita” è un viaggio alla scoperta dello sport senza età, che racconta le storie di uomini e donne non più giovani, ma capaci di conservare la forma fisica. Quattro dei dieci episodi previsti riguardano l’atletica: infatti nelle prossime settimane verranno trasmessi gli incontri con Lamberto Boranga, Giulia Perugini e Emma Mazzenga. Tutte le puntate, dopo la messa in onda televisiva, saranno visibili anche sul web.

La programmazione per l’atletica in tv, con il calendario delle repliche di “Più forza nella vita”, è pubblicata a questo LINK.

Segui gli aggiornamenti anche su Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento