mercoledì 25 dicembre 2013

GIULIA PERUGINI E FIONA MAY SU SKY

Nella sera di Natale, mercoledì 25 dicembre, va in onda un’altra puntata dedicata all’atletica nella trasmissione “Più forza nella vita”, condotta da Jury Chechi alle ore 20.45 su Sky Sport 2 HD (canale 202 per gli abbonati Sky). Protagonista sarà la maceratese Giulia Perugini, campionessa europea master di salto in alto W75. Ospite del programma, la due volte iridata nel salto in lungo Fiona May.

Il nuovo format televisivo “Più forza nella vita” è un viaggio alla scoperta dello sport senza età, che racconta le storie di uomini e donne non più giovani, ma capaci di conservare la forma fisica. Quattro dei dieci episodi previsti riguardano l’atletica: infatti, dopo quelli su Sergio Agnoli, Lamberto Boranga e Giulia Perugini, nelle prossime settimane verrà trasmesso l’incontro con Emma Mazzenga. Tutte le puntate, dopo la messa in onda televisiva, saranno visibili anche sul web.

La programmazione per l’atletica in tv, con il calendario delle repliche di “Più forza nella vita”, è pubblicata a questo LINK.

Segui gli aggiornamenti anche su Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento