sabato 16 novembre 2013

WORLD ATHLETICS GALA ANCHE SU RAISPORT

Questa sera a Montecarlo saranno svelati i nomi degli atleti mondiali dell’anno, nel World Athletics Gala che andrà in diretta sul canale YouTube della Iaaf con inizio alle ore 20.15.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta tv su Eurosport, l’emittente disponibile con il commento in italiano per gli abbonati (canale 211 Sky, 384 sul digitale terrestre di Mediaset Premium), mentre la versione tedesca è in chiaro sul satellite Astra nella posizione orbitale a 19.2°E. Dalle ore 19.45 Eurosport prevede una speciale puntata della trasmissione “Greene Light” condotta dallo statunitense Maurice Greene, ex primatista iridato e pluricampione mondiale dei 100 metri. La serata troverà spazio anche nei programmi Rai, con una differita dalle ore 22.10 alle 23.00 su RaiSport 2 (in chiaro sui canali 58 del digitale terrestre, 228 per gli abbonati Sky, 22 su TivùSat) e la telecronaca affidata a Luca Di Bella.

Gli atleti candidati per i premi sono il velocista giamaicano Usain Bolt, il saltatore in alto ucraino Bohdan Bondarenko e il fondista britannico Mo Farah tra gli uomini, mentre al femminile la pesista neozelandese Valerie Adams, la sprinter giamaicana Shelly-Ann Fraser-Pryce e la ceca Zuzana Hejnová, specialista dei 400 ostacoli.

La programmazione delle prossime due settimane per l’atletica in tv è pubblicata a questo LINK. 

Segui gli aggiornamenti anche su Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento