sabato 21 giugno 2014

TUTTI GLI EUROPEI A SQUADRE IN DIRETTA TV E STREAMING

Si disputano nel weekend i Campionati Europei a squadre di atletica 2014, che raccolgono l'eredità della Coppa Europa, con diretta tv o in streaming da tutte le quattro sedi di gara. La Super League di Braunschweig (Germania) sarà trasmessa sabato 21 e domenica 22 giugno in diretta su RaiSport 2, Eurosport e in streaming web sul portale dell'Eurovisione, con la possibilità di seguire la trasmissione anche attraverso le app Eurovision Sports Live per iOS e Android. In gara Repubblica Ceca, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia, Olanda, Polonia, Russia, Svezia, Turchia e Ucraina. Ma anche le altre tre serie avranno una copertura completa.

La First League di Tallinn (Estonia) vedrà ai nastri di partenza le squadre di Belgio, Bielorussia, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lituania, Norvegia, Portogallo, Romania e Slovenia con diretta streaming.
Nella Second League di Riga (Lettonia) si affronteranno Austria, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Lettonia, Serbia, Svizzera e Slovacchia in diretta streaming.
Alla Third League di Tbilisi (Georgia) in gara le squadre di Albania, Andorra, Armenia, Azerbaigian, Bosnia-Erzegovina, Cipro, Georgia, Islanda, Israele, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldova, Montenegro e la selezione dei piccoli stati europei (Gibilterra, Lichtenstein, Monaco, San Marino) con diretta streaming.
  
Tutti i dettagli con gli orari di programmazione tv e streaming all'interno della guida pubblicata a questo LINK.

Segui gli aggiornamenti anche su Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento