venerdì 30 maggio 2014

ATLETICA IN TV - FINO AL 15 GIUGNO 2014

(aggiornata lunedì 2 giugno alle ore 14.00)
Sabato 31 maggio la terza tappa della Diamond League con il Prefontaine Classic in diretta da Eugene, su Fox Sports 2 HD. Nel weekend poi la diretta streaming dei Trials europei a Baku per le Olimpiadi giovanili, ma anche del meeting di prove multiple a Götzis. Tutti i dettagli all'interno della guida, che viene quotidianamente aggiornata. Gli ultimi inserimenti sono colorati in rosso.

venerdì 23 maggio 2014

ATLETICA IN TV - FINO ALL'8 GIUGNO 2014

(aggiornata venerdì 30 maggio alle ore 9.00)
Nel fine settimana l'edizione inaugurale delle IAAF World Relays da Nassau (Bahamas), in diretta su Eurosport 2 e in streaming web, sabato 24 e domenica 25 maggio. Per la prima volta infatti una manifestazione IAAF sarà proposta in diretta sul portale dell'Eurovisione, con la possibilità di seguire la trasmissione anche attraverso le app Eurovision Sports Live per iOS e Android. Entrambe le giornate delle Staffette Mondiali avranno poi una sintesi su RaiSport 1. Tutti i dettagli all'interno della guida, che viene quotidianamente aggiornata. Gli ultimi inserimenti sono colorati in rosso.

venerdì 16 maggio 2014

ATLETICA IN TV - FINO AL 1° GIUGNO 2014

(aggiornata domenica 18 maggio alle ore 9.30)
Domenica 18 maggio la seconda tappa della Diamond League a Shanghai, in diretta su Fox Sports 2 HD. Nel week-end anche i Great CityGames, la Great Manchester Run (in diretta sui canali nazionali BBC) e il meeting di Ponce inserito nel calendario del World Challenge. Tutti i dettagli all'interno della guida, che viene quotidianamente aggiornata. Gli ultimi inserimenti sono colorati in rosso.

venerdì 9 maggio 2014

ATLETICA IN TV - FINO AL 25 MAGGIO 2014

Al via la Diamond League con il meeting di Doha, venerdì 9 maggio in diretta su Fox Sports 2 HD, poi nella mattina di domenica 11 maggio si disputa il meeting di Tokyo. Tutti i dettagli all'interno della guida, che viene quotidianamente aggiornata.

mercoledì 7 maggio 2014

DIAMOND LEAGUE 2014 IN TV

Venerdì 9 maggio prende il via la Diamond League 2014 con il meeting di Doha. Quest’anno le tappe estere del massimo circuito internazionale saranno trasmesse in Italia da Fox Sports 2 HD, visibile solo su Sky (canale 213) e in alta definizione, per gli abbonati al pacchetto Sport con opzione HD attiva. Nell’appuntamento di apertura, le gare avranno il commento di Nicola Roggero e Stefano Baldini.

venerdì 2 maggio 2014

ATLETICA IN TV - FINO AL 18 MAGGIO 2014

(aggiornata mercoledì 7 maggio alle ore 20.30)
Nel week-end la Coppa del Mondo di marcia da Taicang (Cina) su RaiSport 2, mentre venerdì 2 maggio la sintesi della maratona di Padova viene trasmessa da RaiSport 1 e domenica 4 maggio si corre la maratona di Amburgo, in diretta sul canale tedesco NDR e in streaming. Sabato 3 maggio il primo dei 24 episodi stagionali per la rubrica IAAF Athletix va in onda su Fox Sports 2 HD, visibile solo su Sky (canale 213) e in alta definizione per gli abbonati al pacchetto Sport con opzione HD attiva. La stessa emittente proporrà in Italia i meeting esteri della Diamond League 2014 che prenderà il via fra una settimana a Doha, venerdì 9 maggio, con la telecronaca di Nicola Roggero e Stefano Baldini. Tutti i dettagli all'interno della guida, che viene quotidianamente aggiornata. Gli ultimi inserimenti sono colorati in rosso.

giovedì 1 maggio 2014

LA BOSTON MARATHON DI GIANNI MORANDI

Va in onda questa sera, giovedì 1° maggio, lo speciale sulla Maratona di Boston 2014 che vede protagonista Gianni Morandi, dalle ore 20.30 su Sky Sport 3 HD (canale 203 per gli abbonati Sky).